Informazioni sulla stazione Meteo

La stazione utilizza una stazione meteo Oregon Scentific WMR300. I dati sono campionati ogni 5 secondi e inviati al sito ogni 10 minuti. Il sito e la raccolta dati sono gestiti dal programma Weather-Display. La stazione comprende l'anemometro, un pluviometro e un sensore di temperatura/umidità collocati in posizione ottimale al fine di ottenere misure il più accurate possibile.

Riguardo la città

Da Wikipedia: Bovolone è un comune di 16.780 abitanti[2] della provincia di Verona. Centro di riferimento della media pianura veronese, a capo di un'area di oltre 40 000 abitanti, è il decimo comune della provincia per numero di abitanti e possiede il titolo di città dal 1994.

Sorge in prossimità dell'antica "Castrum Bodoloni", di cui ne rimane traccia in località Prato Castello e ospita la secolare "Fiera di San Biagio", le cui origini risalgono al 1278 e che rappresenta una delle più importanti manifestazioni fieristiche regionali sul settore dell'agro-tecnica.

Rappresenta un centro importantissimo per l'artigianato e per le piccole medie industrie legate alla produzione dell'arredamento e del mobile essendo il centro di riferimento per il distretto produttivo del mobili d'arte in stile della pianura veronese.

Note sul Sito

Questo sito utilizza il template design di CarterLake.org convertito in PHP da Saratoga-Weather.org.
Un ringraziamento particolare a Kevin Reed di TNET Weather per le migliorie apportate e l'implementazione della gestione PHP centralizzata.
Grazie inoltre a Mike Challis di Long Beach WA per il generatore di Rosa dei Venti, del Commutatore di Temi e delle migliorie apportate al codice CSS.
Ken True di Saratoga-Weather.org è l'ideatore del Gizmo Display AJAX, del Dashboard e si è occupato dell' integrazione dell'astrazione software TNET Weather common PHP site design.

Grazie a Mario Rossi di PLMeteo.Info per i files di gestione della traduzione in Italiano.

Il Template deriva da Designs by Haran.

Il template utilizzato è conforme alle specifiche XHTML 1.0. Verifica codice XHTML e CSS di questa pagina.